Ricominciamo!

Rieccomi qui, finalmente…

Dopo qualche mese di pausa ho ritrovato un pò di spazio per me. Tra pannolini, poppate e tante ma tante ore di sonno arretrate mi sto piano piano riappropriando di piccoli spazi tutti per me.
Gli eventi mi hanno sopraffatto e i pochi minuti liberi che ho avuto, ho cercato di spenderli su un cuscino o per una doccia nel migliore dei casi.
Ma ora il momento è arrivato: ricominciamoooo 🙂

E’ da un pò che ho cominciato a sentire una mancanza: prima di tutto mi manca scrivere, avere uno spazio tutto mio, mi manca spulciare tra le fotografie,  mi manca condividere.
Mi manca dedicarmi al mio piccolo blog!

Certo, ora tocca riorganizzare tutto, rivedere la programmazione, il tempo che riuscirò a dedicargli e soprattutto cambierà anche il mio modo di viaggiare, ma non importa, il momento è arrivato, è il momento di RICOMINCIARE!

Perdonatemi se non avrò sempre la stessa continuità nel pubblicare i post, le botte di sonno tremendo sono sempre in agguato ma per me è importante riprendere le mie passioni e i miei interessi. Forse, gestirò tutto con più lentezza ma ho deciso di andare avanti e non abbandonare tutto!

A prestissimo!

 

 

 

 

6 thoughts on “Ricominciamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *